Fiorentina, nuovi contatti con l'Hellas per Ngonge: operazione da 10 mln più bonus

10 tra gol e assist per Ngonge in A nel 2023: solo Kvara tra quelli più giovani di lui ci è riuscito

La Fiorentina è partita nella giornata odierna per l’Arabia Saudita, ove giovedì sfiderà il Napoli nella prima delle due semifinali di Supercoppa Italiana, ma intanto la dirigenza va avanti sul mercato, alla ricerca dell’esterno offensivo richiesto espressamente da Vincenzo Italiano. Secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW, il direttore generale del club viola, Joe Barone, sta lavorando con il patron degli scaligeri Maurizio Setti per provare a portare a Firenze Cyril Ngonge, provando ad arrivare alla quadra dal giudizio economico.

Le cifre dell’operazione.
La Fiorentina ha messo sul piatto un’offerta dal 10 milioni di euro più bonus per assicurarsi l’esterno gialloblù, con l’allenatore viola che avrebbe messo proprio lui in cima alla sua lista, sperando di poterlo avere al servizio quanto prima per avere una nuova arma sulle corsie laterali in ottica della seconda parte dell’anno che vedrà i viola impegnati su più fronti.

La sua squadra sarà effettivamente impegnata, oltre che in campionato, pure in Coppa Italia, nella doppia semifinale contro i bergamaschi, e in Conference League, dagli ottavi di finale, con l’obiettivo di provare a vincere un trofeo. Senza dimenticare la corsa all’Europa in Serie A, considerato che attualmente la Fiorentina si trova al quarto posto in classifica.

Image:Getty

Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio