Ora mai ultimata il trasferimento di Ngonge al Napoli in casa Hellas è già pronto il sostituto, dal NEC Nijmegen arriverà Elayis Tavsan, esterno sinistro classe 2001 che ha già firmato fino al 2028 per la bella stagione (allorchè andrà quasi scaduto) ma il cui arrivo a Verona verrà anticipato di sei mesi con la società scaligera che verserà nelle casse del NEC una cifra di poco inferiore al milione. Le consuete visite dal medico per il calciatore sono già state fissate per la settimana.
Il Verona rimane tuttavia arrivo sul fronte attacco e sarebbe fortemente interessato all’ex Milan M’Baye Niang, attualmente in forza ai turchi dell’Adana Demirspor, che vorrebbe tornare in Italia ma che pare molto più vicino al ritorno al Genoa.
Le cifre dell’affare Ngonge-Napoli
Secondo le ultime raccolte da TMW la base dell’offerta del Napoli per il cartellino è superiore ai 10 milioni di euro, con ulteriori bonus che potrebbero far lievitare il costo finale del giocatore fino ad una cifra superiore ai 15 milioni di euro, ovvero quanto richiesto all’inizio dal Verona come base di partenza. La contrattazione si è sbloccata grazie all’intervento diretto di Aurelio De Laurentiis, col patron azzurro che ha trattato direttamente col collega scaligero Maurizio Setti trovando gli accordi del caso. L’ultima parola adesso spetterà al giocatore, ma tutto pare oramai apparecchiato per il passaggio di Ngonge al Napoli. In questo anno il centravanti ha messo a segno 6 gol, con 2 assist, nelle 19 gare di campionato fin qui disputate.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio