Napoli letteralmente scatenato sul mercato. Mentre Hamed Traore è a Villa Stuart per le consuete visite dal medico propedeutiche alla sigilla sul suo nuovo accordo, nelle scorse ore Aurelio De Laurentiis ha definito pure l’acquisto dall’Hellas Verona di Cyril Ngonge per un’operazione che nel complessivo supererà i 15 milioni di euro.
Gli acquisti azzurri tuttavia non subiranno uno stop qui. In attesa del nuovo difensore, difatti, il Napoli vorrebbe provare a definire nelle prossime ore pure l’arrivo di Antonin Barak dalla Fiorentina. I dirigenti azzurri, secondo le ultime raccolte da TMW, in concomitanza dell’incontro contro i viola in Supercoppa Italiana incontreranno Daniele Pradè e Joe Barone per gestire l’operazione legata al metodista ceco.
Nei giorni scorsi era emersa la prima proposta del Napoli in merito, con la Fiorentina che tuttavia aveva rifiutato di lasciar partire l’ex Hellas a titolo temporaneo con riscatto per un’operazione complessiva da 6,5 milioni di euro. Nel nuovo summit in Arabia Saudita il Napoli capirà i margini di contrattazione con la Fiorentina, la quale tuttavia pare ferma nella propria volontà di legare l’iniziale prestito ad un obbligo di riscatto, magari condizionato al raggiungimento di determinati obiettivi alla fine dell’anno da parte della società di Aurelio De Laurentiis.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio