Fra i nomi più caldi in casa Udinese per rimpiazzare Nehuen Perez, centrale argentino che pare sempre più vicino al Napoli, c’è quello di Finn Van Breemen. Con Leo Ostigard che ha chiuso alla destinazione friulana vista l’intenzione di tornare al Genoa, i bianconeri sono tornati a bussare alla porta del Basilea per l’olandese classe 2003, stando a quanto viene descritto nella giornata odierna dal Corriere dello Sport.
“È un ottimo giocatore, lo stiamo seguendo, ma tuttavia non abbiamo fatto offerte ufficiali, pure perché siamo in ordine nel reparto arretrato. Ha un potenziale interessante. Dietro faremo del nostro meglio per mandare a giocare a titolo temporaneo qualche giovane con grande talento che ha avuto poco spazio e ha bisogno di minutaggio”. Nelle scorse settimane era stato il direttore tecnico dell’Udinese Federico Balzaretti a confermare l’interesse per il calciatore del Basilea, pur facendo comprendere come non fossero gare proposte ufficiali.
L’operazione a inizio gennaio sembrava non doversi sbloccare, ma adesso che Perez è ad un passo dall’addio ecco che i contatti sono ripresi: la società svizzera parte da una richiesta di 5 milioni di euro, mentre l’Udinese non vorrebbe eccedere un esborso di circa la metà. Una forbice tuttavia importante, che tuttavia potrebbe pertanto essere assottigliata proprio grazie alle entrate derivanti dalla partenza dell’argentino.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio