Il PSG è alla ricerca di un nuovo centrale di difesa da aggiungere alla rosa di Luis Enrique in questa seconda parte di stagione, viste le assenze prolungate per infortunio di Kimpembe e Skriniar. Nei giorni scorsi è emersa la pista Diego Llorente, centrale spagnolo di proprietà della Roma. Ma gli obiettivi in Serie A dei parigini potrebbero non finire qui.
Secondo L’Equipe, effettivamente, gli uomini mercato dei transalpini avrebbero messo nel mirino pure Lucas Martinez Quarta della Fiorentina. L’argentino ex River Plate piace precisamente alla dirigenza e pure al tecnico spagnolo che ne apprezza l’agonismo e la capacità di giocare palla al piede. Martinez Quarta oltre al PSG, si legge, ha attirato su di sé l’interesse di diversi importanti club europei, fra cui il Napoli e alcune società di Premier League.
L’operazione viene ad ogni modo definita complessa, considerato che la Fiorentina non ha alcuna intenzione di privarsi del difensore a metà stagione e con tuttavia 3 obiettivi da giocarsi sulle varie competizioni. La scorsa estate il calciatore sembrava ad un passo dall’addio con direzione Betis Siviglia, salvo in seguito rimanere e diventare una colonna dell’undici di Vincenzo Italiano: in totale da inizio anno sono 23 le presenze dell’argentino, con all’attivo pure 5 gol divisi fra campionato e Conference League.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio