L’ex direttore generale dell’Inter Ernesto Paolillo ha conversato nell’intervista concessa a Radio FirenzeViola: “Un po’ di preoccupazione è corretto che ci sia fra i tifosi, tuttavia parliamoci chiaro…con questa situazione economica generale non c’è tanta capacità di spesa, nessuno ha fatto grandi colpi. Gli investimenti vanno fatti nel momento corretto, ad nella giornata odierna non ci sono grandi affari possibili. La Fiorentina ha bisogno di scommettere qualche giocatore di esperienza, non solo su possibili futuri ‘crack’. In giro ce ne sono pochi è meglio attendere il mercato estivo.
La Fiorentina ha un ottimo allenatore, sta crescendo pure lui insieme alla squadra. Italiano ha una bella visione di gioco, lasciamolo tranquillo, sono quarti in classifica. Sorvoliamo sulla partita contro il Napoli di Supercoppa: è stata impostata male, quel divario fra le due squadre non è reale. La Fiorentina è altro, è stata una spiacevole parentesi.
La final four di Supercoppa? L’Arabia è il paese del futuro, per ciò che riguarda il calcio e tutti gli altri sport. De Laurentiis stesso finalmente della sfida ha elogiato l’Arabia. Ogni cosa affare concluso di cicli, ora l’Arabia è un paese in sviluppo, noi siamo un continente vecchio e stanco. Dobbiamo andare in quella direzione.
Io sono convinto che l’Inter sia molto forte, con tutta probabilità la più forte. Tuttavia considerato il vantaggio di non giocare le coppe, la Juventus sarà una rivale agguerrita fino finalmente del campionato. L’Inter non deve pensare di aver già vinto. Domenica per loro non sara un match facile, deve vincere assolutamente prima dello scontro diretto contro la Juventus. Saranno orfani di Barella e Calhanoglu, i due registi del gioco di Inzaghi”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio