Il Napoli è sempre più vicino a Nehuen Perez, individuato come il rinforzo ideale per la linea difensiva azzurra, rimasta orfana di Kim in estate e in imbarazzo nel girone di andata di questo campionato: contatti sempre più fitti con l’Udinese e l’operazione si sta chiudendo per 18 milioni di euro, l’operazione complessiva dovrebbe essere 16 milioni di euro più 2 di bonus. Dopo un lungo inseguimento Mazzarri dovrebbe avere presto il grande rinforzo per la propria retroguardia.
I bianconeri hanno scelto Porteus per rimpiazzare l’argentino
L’Udinese avrebbe individuato in Ryan Porteus il sostituto ideale per l’argentino, rivela la redazione di Sky: operazione ‘in famiglia’ per la famiglia Pozzo, dal momento che il giocatore attualmente è sotto contratto con il Watford.
Nehuen Perez diventerebbe il quinto acquisto del gennaio del napoli: a Napoli in queste ultime giornate sono arrivati Mazzocchi, Traore, Ngonge, Dendocker e appunto l’argentino. Cinque colpi per effettuare il rinnovo de il Napoli, con tuttavia l’incognita lista europea: in Champions effettivamente dopo il mercato di gennaio sono consentiti solo 3 cambi rispetto alla prima parte dell’anno. Va da sé che su 5 acquisti, per lo meno due sono destinati a rimanere fuori dall’ottavo di Champions (e dagli eventuali quarti, in seguito) contro il Barcellona.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio