Alla fine dell’assemblea di Lega Serie A a Milano, il patron del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha proferito alla stampa presente. Ecco una sintesi di quanto detto raccolte da TMW: “È stato un incontro educato, ogni ha posizionato i suoi pensieri e vedremo cosa potremo fare per cambiare il mondo del pallone italiano”.
Tema arbitri: cosa pensa dell’inchiesta de Le Iene?
“Lascia il tempo che trova, dal momento che fino a allorchè non ci saranno prove non si potrà eccedere. Le Iene fanno questo di lavoro, spettacolarizzano il pettegolezzo. Se non fosse un pettegolezzo devono dimostrarlo”.
È stata la sua campagna acquisti. Perez arriverà?
“Allorchè vieni beffato dal dalle istituzioni calcistiche, tanto che Infantino ha riferito che non c’entra nulla con la Coppa d’Africa giocata a gennaio, e ti ritrovi senza due calciatori per tante gare, devi correre ai ripari. Dopo ci sono gli infortuni. Abbiamo avuto problemi, il nuovo allenatore ha avuto pochissimo tempo per preparare l’incontro visti i parecchi impegni. Mazzarri ha fatto il suo, mi sta molto simpatico”.
Mourinho?
“Non c’entra niente con il Napoli. Era alla Roma, a questo punto è libero ma non può andare altrove in Italia. È un bravo allenatore, molto simpatico e racconta la storia di il signor calcio. Amo molto i portoghesi, un popolo straordinario, ma il suo destino sarà fuori dall’Italia, non certo al Napoli”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio