La prossima settimana il giocatore difensivo argentino Nehuen Perez diventerà un nuovo giocatore del Napoli ma prima giocherà un’ultima partita con l’Udinese, quella contro l’Atalanta. Tuttavia alla ricerca del suo erede, la società friulana ha preso la decisione di trattenerlo per tale motivo turno di campionato e rimandare la vendita alla prossima settimana, l’ultima utile per definire l’accordo. L’intesa fra i due club c’è già in questo modo sulla base di un’offerta da 18 milioni di euro bonus compresi come pure quella col giocatore che guadagnerà un milione e 700mila euro a stagione fino al 30 giugno 2029, più 150 mila euro di bonus legati alla qualificazione in Champions.
Nel frattempo, l’Udinese proverà a chiudere in tempi rapidi per il suo sostituto: il Napoli in settimana ha provato a inserire Ostigard (a titolo temporaneo), ma il giocatore norvegese predilige attendere il Genoa, società che ma – nel frattempo – ha chiuso per il prestito di Cittadini. Problemi per Ryan Porteous del Watford, mentre Amione dell’Hellas Verona – altro centrale attenzionato – è stato ceduto ai messicani del Santos Laguna.
Intanto ieri, in conferenza stampa, ha conversato di Nehuen Perez pure il tecnico dell’Udinese Gabriele Cioffi: “Nehuen mi basta guardarlo negli occhi, è presente, cattivo, è stato uno dei trascinatori questa settimana”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio