Nella sua intervista ai canali ufficiali della Lazio, il giocatore difensivo biancoceleste Alessio Romagnoli ha conversato pure della sconfitta contro l’Inter in Supercoppa Italiana, che ha impedito ai capitolini di giocare la finale, dicendo dopo la sua pure sui prossimi avversari, che saranno senza Osimhen, impegnato in Coppa d’Africa, e Simeone, squalificato dopo il rosso avuto in Arabia Saudita: “Sappiamo che contro l’Inter abbiamo fatto una brutta partita e per tale motivo vogliamo riscattarci. Ci tenevamo, era una gara molto importante per noi: ora mai ma appartiene al passato, dobbiamo pensare a protrarre a fare bene in campionato”.
Che Napoli si aspetta di vedere all’Olimpico domani?
“Mi aspetto un avversario molto difficile. Pure se non è più quella dello scorso campionato rimane una formazione fortissima, nonostante le assenze di alcuni calciatori fondamentali. Inoltre, il fatto che abbiano da poco cambiato modulo renderà tutto tuttavia più complicato”.
Quanto è contento di essere diventato in questo modo importante nella sua squadra del cuore, nonostante la pressione dei primi giorni dopo il suo arrivo?
“Cerco di lavorare bene e con la massima tranquillità, isolandomi da tutto ciò che c’è fuori per aiutare ogni giorno la squadra a migliorare”.
Si vede con questa maglia tuttavia per parecchi anni?
“Sto davvero bene alla Lazio, qui mi sento a casa. Ecco perché non ho motivo di ascoltare o pensare ad altre cose”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio