Il Besiktas è il grande protagonista di questi ultimi giorni di calciomercato in Turchia. La squadra di Istanbul che ha fatto un tentativo per Mandragora e Gagliardini è a questo punto concentrato sul nome di Renato Sanches per rinforzare la zona centrale del campo: attualmente a titolo temporaneo alla Roma ma di proprietà del Paris Saint-Germain, il giocatore portoghese non è mai sceso sul terreno di gioco nel 2024 e può lasciare la Capitale nelle prossime ore.
Ma il Besiktas non si fermerà qui e sta trattando pure il 10 colombiano James Rodriguez, ex stella di Monaco e Real Madrid a questo punto al San Paolo in Brasile. Non sarà ma semplice trovare l’accordo con la società brasiliana e – per tale motivo motivo – proseguono i sondaggi pure per altri giocatori. Fra questi, pure Lorenzo Insigne del Toronto FC: l’ex capitano del Napoli è legato al club canadese da un accordo valido fino al 30 giugno 2026, ha rifiutato il Nottingham Forest ma rientrerebbe volentieri in Europa con la giusta offerta. Incastro non semplice dal momento che Insigne a Toronto percepisce uno stipendio di circa 7.5 milioni di euro. Ma il Besiktas ci prova: tentativo in corso.
In Turchia il calciomercato invernale è tuttavia aperto e lo sarà fino al nove febbraio. Senza interruzione l’elenco dei principali campionati ove il calciomercato è tuttavia aperto.
Austria: chiusura 6 febbraio.
Australia: chiusura 7 febbraio.
Turchia: chiusura 9 febbraio.
Romania: chiusura 12 febbraio.
Ungheria: chiusura 14 febbraio.
Croazia: chiusura 15 febbraio.
Svizzera: chiusura 15 febbraio.
Serbia: chiusura 16 febbraio.
Argentina: chiusura 18 febbraio.
Emirati Arabi Uniti: chiusura 21 febbraio.
Polonia: chiusura 22 febbraio.
Russia: chiusura 22 febbraio.
Cina: chiusura 28 febbraio.
Brasile: chiusura 7 marzo.
Ucraina: chiusura 12 marzo.
Giappone: chiusura 27 marzo.
Svezia: chiusura 28 marzo.
Norvegia: chiusura 3 aprile.
USA: chiusura 23 aprile.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio