Gian Piero Ventura, ex allenatore di Francois Modesto ai tempi del Cagliari, è intervenuto a TvPlay per parlare delle voci che lo vedono come candidato a un ruolo importante nella dirigenza della Roma: “Era un ragazzo che, al di là delle buone qualità tecniche, aveva personalità, aveva voglia di arrivare. Tutto questo gli ha permesso di ritagliarsi uno spazio a livello dirigenziale. Aveva una personalità molto spiccata. Non mi stupisce il percorso che ha fatto, perché aveva una grandissima fame già allorchè era un giocatore. Roma? Non posso dire cosa può dare alla squadra giallorossa. Se dovesse andare alla Roma, gli faccio tuttavia l’in bocca al lupo”.
Spalletti deve puntare a vincere l’Europeo?
“In Nazionale si deve fare risultato. Un conto è fare delle amichevoli, ove puoi programmare alcune cose, un conto è un Europeo, ove ci sta l’obbligo di fare risultato. Pure se va all’unisono, considerato che in questa Nazionale non ci sono tantissimi calciatori anziani. Proprio per tale motivo motivo, oltre ad essere competitiva sin da subito, l’Italia è proiettata verso il futuro, sperando che possa essere il più luminoso possibile. Un grande in bocca al lupo a Spalletti che se lo merita”.
Juric ha riferito che andrà via dal Torino se non riesce a centrare l’Europa?
“Quella di questa stagione è la squadra più forte fin dal momento in cui Cairo è patron, è corretto che Juric dica questo”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio