La Juventus guarda già al mercato estivo e il grande investimento della prossima estate verrà fatto a centrocampo, ove la squadra bianconero potrebbe pertanto essere pure “obbligato” al doppio colpo, considerato che la permanenza di Adrien Rabiot è tutta da confermare. Il francese andrà prossimo al termine il prossimo 30 giugno, dopo il rinnovo per una stagione della scorsa estate, e la Vecchia Signora spera che la cosa possa ripetersi, ma il calciatore ha preso tempo, e prenderà una decisione soltanto a campionato finito.
Tutto su Koopmeiners.
In cima alla lista di Cristiano Giuntoli, e non è certo un mistero, c’è il nome di Teun Koopmeiners, metodista dell’Atalanta che i bianconeri hanno provato a prendere pure a gennaio. Stando a quanto viene descritto da La Gazzetta dello Sport, un approccio ci sta pure stato difatti pure a fine dicembre, ma la mancata cessione di Matias Soule e il muro dell’Atalanta hanno obbligato la Juve a rivedere i piani e rimandare tutto alla prossima estate.
Valutazione alta.
Sia chiaro, i bergamaschi farà ogni cosa per trattenere l’olandese, e per tale motivo motivo la Juventus dovrà mettere in conto una spesa importante considerato che l’Atalanta sei mesi fa ha rifiutato 48 milioni dal Napoli. Un tentativo verrà effettuato e i buoni rapporti fra i due club inducono all’ottimismo, senza sottovalutare in seguito che potrebbero arrivare offerte dalla Premier League, con i club inglesi che non hanno problemi a investire tantissimo, con la Vecchia Signora che in questo caso partirebbe in svantaggio.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio