Nella sua conferenza stampa a Castel Volturno, il patron del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha proferito pure di Walter Mazzarri e delle possibilità che possa restare sulla panchina azzurra pure nella prossimo anno: “È un amico di famiglia, perciò è qui. Ha capito che allorchè decise di provare l’Inter, fece uno sbaglio di valutazione. Siamo sempre visti come di passaggio, io che da Hollywood vengo qui sono di passaggio? Vorrei vivere a Napoli, lasciare pure Roma, mio figlio vive in una casa bellissima che guarda Capri, ma ove trovi un altro posto simile? E’ una roba che amo. Los Angeles la amo, ma hai solo te stesso. Qui a Napoli come fai a vedere tutto ciò che ti offre?
Su Mazzarri fatelo lavorare in pace, sarà quel che sarà. In seguito vi pare che adesso ho Mazzarri, dal 18 avrà tutti, si ripartirà e si valuterà… io vado già a cercare un altro? C’è tempo, ad aprile vedremo”.
Senza la Champions sarebbe un fallimento o un’opportunità?
“Lo scudetto se non sei abituato è un qualche cosa di straordinario, lo dissi pure sul terreno di gioco che bisognava puntare all’Europa, era difficile ripetersi. A Napoli anziché attendere gli altri sei tu che devi fare cambi per dare nuove motivazioni. Forse ci torneremo fra altri 3 anni, ma non è che se non vado in Champions non provo a tornare a vincere. Io che vinco al cinema da 50 anni e adesso con le serie tv, Verdone è primo su Amazon dopo 3 anni… io sono abituato a vincere, ma non ad ogni costo e con impegno e investimenti giusti. Sapendo di 19 concorrenti”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio