Kosta Manolas è appena giunto all’Arechi di Salerno per il suo primo approccio con la Salernitana, suo nuovo club: diverse migliaia di tifosi hanno accolto il giocatore greco sotto la Sud Siberiano, come evidente dal video dell’inviato di TUTTOmercatoWEB.com:
L’ex Roma e Napoli apporrà la firma fino alla fine dell’anno con opzione di prolungamento annuale in caso di salvezza. Negli ultimi giorni la Salernitana ha ulteriormente migliorato la sua proposta per convincerlo a firmare: sul piatto un accordo da qui a fine stagione da circa 500mila euro più un importante bonus – quasi 200mila euro – legato alla salvezza. La squadra campano, per il pomeriggio odierno alle ore 15, ha previsto un allenamento a porte aperte allo stadio Arechi. Possibile per questo che lo stesso Manolas possa dirigersi allo stadio già nella giornata odierna per un saluto ai suoi nuovi tifosi.
I suoi numeri in carriera: oltre 200 gare le gare giocate in Serie A:
Nella stagione 2023/24 il trentaduenne ha collezionato già 14 presenze, nel frattempo in Serie A ha giocato complessivamente 216 gare, realizzando pure 9 gol e 6 assist. Il centrale diventerà un nuovo giocatore della Salernitana dopo aver vestito le maglie di Sharijah, Olympiacos, Napoli, Roma, tuttavia Olympiacos, AEK Atene e Thrasyvoulos.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio