Sono stati sorteggiati adesso i gironi di Nations League, con l’Italia che è stata inserita nel gruppo con Belgio, Francia e Israele. Per Spalletti un girone sicuramente non facile, con gli Azzurri che dovranno cercare necessariamente di alzare il livello mostrato nelle ultime uscite.
L’Equipe ha titolato in questo modo nella sua versione online: “Sorteggio difficile per i Bleus”. Nella parte interna dell’articolo si legge: “Inserita in terza fascia nella Lega A, la squadra francese, allenata dal commissario tecnico Didier Deschamps, affronterà una fase a gironi molto complicata contro Italia, Belgio e Israele. Si qualificheranno ai quarti di finale le prime due classificate di ogni girone”. Per RMC Sport addirittura il turno è “durissimo”.
In Belgio viceversa DH scrive: “Sorteggio Nations League: i Diavoli Rossi in un girone difficile contro Italia, Francia e Israele”. Nieuwsblad continua: “Sorteggio difficile in Nations League: i Diavoli Rossi affrontano Italia, Francia e Israele”. Nella parte interna del pezzo viceversa si legge qualche commento: “Sarà sicuramente una chiamata dura, pure Israele non andrà sottovalutato. La cosa migliore è che il Belgio dia il massimo”.
NATIONS LEAGUE – GRUPPO A2
Italia
Belgio
Francia
Israele
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio