Vittorio Sabbatini, agente fra gli altri di Milan Djuric, parla del passaggio del suo assistito dall’Hellas Verona al Monza. “Nel passaggio ha giocato tanto la volontà di Palladino e di Galliani che lo ha voluto con forza. Pure il mister lo ha voluto tantissimo, ci sono state tutte le condizioni per farlo inserire al meglio. E’ un team sano, integro, eccezionale. Siamo stati contenti di questo passaggio, per noi costituisce un innalzamento dell’asticella”, ha spiegato Sabbatini a Tuttomercatoweb.com.
Primi giorni e subito esordio per Djuric e dopo titolare con l’Udinese. Se lo aspetta sempre lì?
“Saranno scelte dell’allenatore. Non lesinerà il suo impegno come alla prima, allorchè si alza l’asticella serve ingrandire l’impegno ma questo non fa che stimolarci a dare sempre tutto”.
Come sono andate le prime?
“La prima è andata bene. Milan è generoso, gioca per la squadra e dimostra le sue qualità. Si è integrato molto bene. Domenica è stata dura: l’Udinese li ha bloccati sugli esterni, ha avuto poche palle ma ad ogni modo si è integrato subito molto bene”
Che mercato è stato?
“Si sono mossi moltissimi calciatori, nonostante i prestiti. Ngonge su tutti, il Napoli ha speso addirittura venti milioni: è stato un mercato abbastanza interessante”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio