Lazar Samardzic è oramai un rebus di mercato. Nella scorsa estate era stato a un passo dall’Inter, avendo già praticamente compiuto tutta la trafila per diventare un nuovo giocatore nerazzurro, in seguito si è aggiunto un capitolo particolare, con il padre che si è messo al centro nella contrattazione, facendo praticamente saltare tutti gli accordi che erano già in ballo con Rafaela Pimenta. Dopo è stata la volta del Napoli, quest’inverno, con De Laurentiis che ha preso la decisione di lasciare perdere il giocatore della zona centrale del campo dell’Udinese per puntare sul meno costoso Hamed Traoré.
Forse perché su Samardzic, praticamente, si sta allungando pure un’altra ombra “bianconera”, cioè quella della Juventus. L’accordo con il padre c’è da tempo, nonostante alcuni club abbiano deciso di osservare il giocatore della zona centrale del campo da vicino. Il Borussia Dortmund, sì, ma pure il Milan nelle ultime settimane ha fatto comprendere che ci potrebbe pertanto essere un progetto su di lui.
Comunque domani c’è Juventus-Udinese, all’Allianz Stadium, con Samardzic che potrebbe partire dalla panchina, lasciando spazio a Payero, più muscolare e difensivo. In tribuna ci dovrebbe essere pure il padre e può essere un’opportunità per parlare di mercato proprio con i dirigenti bianconeri. La valutazione del giocatore è intorno ai 20 milioni, ma in estate potrebbe esserci pure un leggero sconto.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio