“Soulè può alzare il livello qualitativo della Juventus? Potenzialmente si, Soulè è un giocatore forte, possiede molte qualità, è giovane ma dopo giocare nella Juventus non è facile ma lui può riuscirci”. A dirlo è Guido Angelozzi, direttore dell’area tecnico-operativa del Frosinone, che ha proferito nell’intervista concessa a Rai Sport. “Ha le stesse caratteristiche di Chiesa? Chiesa sta giocando come attaccante e possono giocare entrambi: uno su un lato, uno sull’altro dopo dipende dal tecnico. Lui come Barrenechea o Kaio Jorge: quest’ultimo sta crescendo dopo due anni che è stato fermo è un giocatore che sta tornando ad essere importante”.
Sul momento della Juventus.
“La Juventus non ha la squadra dell’Inter che è forte, se Frattesi fa la riserva qualche cosa vuol dire, altre riserve giocherebbero nella Juventus che ha 11-12 calciatori di livello e dopo gli altri sono tutti giovani. Quest’anno ha fatto un lavoro strepitoso lanciando in questo modo parecchi giovani, ciò che stanno facendo secondo il mio parere è superiore la media”.
Su Allegri.
“Io non devo difendere nessuno ma la scorsa stagione la Juventus è stata penalizzata di 10 punti con una storia pazzesca e Allegri ha portato la squadra in Champions con un lavoro straordinario e quest’anno sta facendo altrettanto con una formazione giovane, non ha una rosa importante come quella dell’Inter o del Milan o del Napoli. Può capitare che in questo periodo hanno fatto un punto in tre gare”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio