Sono state rese note le formazioni ufficiali di Lazio-Bayern Monaco, partita degli ottavi di finale di Champions: Sarri mette in campo l’undici che tutti si aspettavano, con Immobile al centro del tridente, Isaksen e Felipe Anderson sulle corsie laterali. A centrocampo Vecino stringe i denti e sarà il centrocampista della squadra con Luis Alberto e Guendouzi mezzali. Nel reparto arretrato con Marusic e Hysaj terzini ci saranno Gila e Romagnoli dinanzi a Provedel. Ecco le opzioni dei due tecnici per la partita in programma allo stadio Olimpico fra poco meno di un’adesso:
LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Hysaj; Guendouzi, Vecino, Luis Alberto; Isaksen, Immobile, Felipe Anderson.
Pronto: Magro, Sepe, Lazzari, Patric, Casale, Cataldi, Kamada, Pedro, Castellanos.
Allenatore: Sarri.
Dopo il mal riuscito esperimento della difesa a tre, Thomas Tuchel torna al classico 4-2-3-1. Dinanzi a Neuer, ecco una difesa in cui le fasce sono presidiate da Mazraoui e Guerreiro. Al centro, Upamecano e l’ex Napoli Kim, mentre la diga di centrocampo è composta da Kimmich e Goretzka, a sostegno di un quartetto offensivo che ha in Kane il micidiale centravanti. Alle sue spalle Sané, Muller e Musiala. Pure qui, tutto confermato.
BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Mazraoui, Kim, Upamecano, Guerreiro; Kimmich, Goretzka; Sané, Müller, Musiala; Kane.
Pronto: Urleich, Schmitt, Minjae, De Ligt, Choupo-Moting, Dier, Bryan, Boey, Tel, Pavlovic.
Allenatore: Tuchel.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio