Alla vigilia della sfida contro il Bologna, nell’intervista concessa a Lazio Style Channel è intervenuto il portiere biancoceleste Ivan Provedel, che parla pure di cose il successo contro il Bayern ha lasciato alla squadra di Sarri: “Ci lascia la coscienza che se lavoriamo che se con una certa intensità e con il signor spirito in seguito è più facile che arrivino certi risultati, cosa che è capitata prima contro il Cagliari e in seguito contro il Bayern. Per noi è iniziato la prima frazione di gara di una lunga partita che ci deve dare fiducia e coscienza, fondamentali per noi domani”.
Come si torna in zona Champions?
“Dobbiamo lavorare e dare del nostro meglio come ogni giorno, partendo dall’allenamento fino alla partita. Tutti saranno sempre più agguerriti perché ci avviciniamo alla fine dell’anno, noi dovremo fare sempre meglio, ragionando una partita alla volta possiamo ottenere dei risultati utili”.
Ti aspettavi un Thiago Motta in questo modo determinante?
“Il mister è stato determinante pure a La Spezia ove abbiamo raggiunto una salvezza impensabile per tutti, se non per lui o noi. Magari esternamente nessuno poteva pensare che il Bologna si ritrovasse in questo modo alto in classifica, ma lui è un grandissimo allenatore ed evidentemente è riuscito a entrare nei ragazzi, tutti si stanno esprimendo al meglio”.
Quel Napoli-Spezia è stato determinante per la sua permanenza…
“Sì, il calcio è fatto di episodi nel bene e nel male. Un episodio può cambiare una stagione e una carriera. Noi dobbiamo saperci stare, saperlo accettare. Fortunatamente in quel match abbiamo vinto e lui è rimasto in panchina permettendoci di conquistare una salvezza che nella giornata odierna mi ha permesso di arrivare alla Lazio”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio