Lorenzo Lucca è stato il peggiore sul terreno di gioco nella partita che ha visto ieri l’Udinese non eccedere l’1-1 contro un Cagliari in crisi fra le mura amiche del Bluenergy Stadium. Allorchè il risultato era sull’1-0, l’attaccante ex Pisa s’è divorato un gol clamoroso che avrebbero con tutta probabilità potuto mettere un timbro bianconero indelebile sulla partita. Uno sbaglio che ha confermato il suo scarso feeling con la rete in questo periodo: Lucca, difatti, in questo 2024 non è tuttavia andato a segno, l’ultima rete realizzata è datata 30 dicembre 2023 e arrivò nella partita vinta 3-0 contro il Bologna. “Rischia il rosso allorchè dà del “pazzo” all’arbitro con gesti plateali. Nervoso, molte volte in ritardo, sbaglia l’opportunità del 2-0 da centro area”, il giudizio di ‘TMW’.
Questo il commento della ‘Gazzetta dello Sport’: “Si muove bene, ma spreca i regali di Thauvin, in maggior misura quello di testa. Sono sette di fila le partite a secco. “Si divora il 2-0 alla mezz’a questo punto, non riuscendo a sfruttare una buona opportunità pure nel secondo tempo”, scrive il giornale ‘TuttoSport’ nella giornata odierna in edicola.
Questo per concludere il commento di ‘TuttoUdinese.it’: “La rete divorato di testa nella prima parte della gara pesa come un macigno. Nervoso per tutta la sfida”.
Le pagelle di Lorenzo Lucca
TuttoMercatoWeb.com – 5
Gazzetta dello Sport – 5.5
Corriere dello Sport – 5.5
TuttoSport – 5
TuttoUdinese.it – 5
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio