L’Inter raggiunge quota 21 clean sheet. Tanto la porta nerazzurra è rimasta inviolata durante la stagione. Un altro risultato positivo, un altro successo questa volta in Champions. La squadra di Simone Inzaghi ha superato 1-0 l’Atletico Madrid nell’andata degli ottavi di finale e ora guarda con concentrazione ai prossimi impegni in campionato.
L’estremo difensore svizzero ha disquisito al triplice fischio dell’incontro nell’intervista concessa a BeIN Sports: “Il nostro segreto è il buon equilibrio che riusciamo ad avere fra attacco e difesa e dopo una buona armonia sul terreno di gioco. Certo questo risultato ci dà un piccolo vantaggio, c’è tuttavia molto da fare nella gara di ritorno, ma se difendi sempre bene e con tutta la qualità in rosa si possono sempre creare possibilità nel reparto avanzato. Questo è ciò che fa una buona squadra”.
Questo il programma completo degli ottavi di finale di Champions che si concluderanno con due partite questa sera. Una di queste è l’incontro del “Maradona” fra Napoli e Barcellona.
Martedì 13 febbraio
Copenaghen – Manchester City 1-3
Lipsia – Real Madrid 0-1
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio