Il Napoli di Francesco Calzona si è ritrovato stamattina subito dopo il pareggio in Coppa Campioni contro il Barcellona per iniziare a preparare il match contro il Cagliari, in ciò che sarà il terzo allenamento diretto dal tecnico scelto per il dopo Walter Mazzarri. Questa l anota del club dopo la seduta di stamattina a Castel Volturno:
“Dopo la sfida col Barcellona per l’andata degli ottavi di finale di Champions, il Napoli ha ripreso stamattina gli allenamenti all’SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano l’incontro a Cagliari in programma domenica alle ore 15 per la 26esima giornata di Serie A. La squadra si è separata gruppi. Coloro che hanno giocato ieri dall’inizio hanno svolto allenamento defatigante.
Gli altri uomini della squadra sono stati impegnati in attivazione e tonificazione in palestra. Successivamente, sul campo 1, esercitazione tecnica e partita a campo ristretto. Ngonge ha svolto terapie e lavoro personalizzato in palestra”.
La presenza del bomber ex Hellas, che ha già saltato il match di ieri contro i blaugrana, sarà di conseguenza da valutare in ottica dell’incontro contro la squadra di Claudio Ranieri.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio