Roberto “Pampa” Sosa, ex attaccante del Napoli e opinionista, ha disquisito nell’intervista concessa a TvPlay dei grandi attaccanti del nostro campionato: “Vlahovic a me piace un sacco, nel Napoli che ha trovato il successo lo scudetto secondo il mio parere avrebbe fatto gli stessi gol di Osimhen. Il nigeriano messo in questa Juve farebbe molta fatica. I bianconeri stanno provando ad alzare un pochino il proprio baricentro difensivo, ma ci vorrebbe avere tempo perché storicamente ha sempre difeso molto bassa, con il motto di vincere ad ogni costo che è un marchio di fabbrica, ed è corretto che ogni segua la strada che predilige arrivando al risultato.
Allorchè da questa stagione si parla di far giocare i giovani con l’obiettivo del quarto posto a me viene da ridere perché significa che è cambiata una storia, quella bianconera, che per cent’anni è stata diversa. Comunque la Juve ha degli ottimi attaccanti, ma dipende da ove li fai partire e come li fai giocare”.
E su Dybala, che arriva da una superlativa tripletta, ha riferito: “Dybala per me è sempre stato forte, sia con Mourinho che con De Rossi. Ha oltre 100 gol in Serie A, è un talento che va lasciato libero dietro le punte perché lui riesce sempre a trovare la rete”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio