Si rivede Kvaradona nella serata di Reggio Emilia. Khvicha Kvaratskhelia segna due gol e serve un assist nell’1-6 con cui il Napoli travolge il Sassuolo. E i voti oscillano fra il 7.5 e l’8.5.
“Aveva bisogno di una serata del genere: la percentuale di giocate utili cresce molto” è il giudizio de La Gazzetta dello Sport che gli assegna un 7.5. Saliamo di mezzo voto e troviamo il giudizio di TMW: “Dopo un primo tempo in cui cerca e ricerca la giocata personale, inizia il secondo tempo con l’assist per Osimhen. Dopo trova pure la gloria personale, con un bel tiro a giro e con il gol del definitivo 1-6”.
Voto 8 pure per TuttoNapoli: “Il Sassuolo concede spazi che Kvara sfrutta al meglio. Un assist e due gran gol, prima col destro e dopo con la sassata di mancino sotto la traversa”. Il Corriere dello Sport evidenzia il ritorno ad alti livelli del georgiano: “Super Kvara ha dato un calcione alla kryptonite: bentornato”.
È Tuttosport a dare il voto più alto (8.5): “I due gol sono solo la ciliegina sulla torta di una partita in cui, da il signor punto in avanti, fa letteralmente ciò che vorrebbe avere. Si diverte e diverte”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio