Dopo Aurelio De Laurentiis, intervenuto nelle scorse ore, pure Gerry Cardinale e Zlatan Ibrahimovic sono intervenuti al Business of Football Summit del Financial Times. L’intervento di entrambi è tuttavia in corso ma intanto il patron di RedBird e del Milan, ha conversato brevemente dello svedese e dei suoi compiti in rossonero. Ecco una sintesi di quanto detto: “Ibrahimovic è il mio “proxy” a Milano, ha l’autorità di essere la mia voce coi calciatori, con lo gruppo, con chiunque a Casa Milan. mi permette di essere negli Stati Uniti e simultaneamente di essere a Milano”.
In seguito le parole dello stesso Zlatan Ibrahimovic sul suo ruolo: “Ho tanto da assimilare, tanto da migliorare. Voglio andare dentro le cose dello sport, del business. Non voglio fare cose normali, ma voglio decidere il destino. Voglio provare a fare la differenza”.
A breve su TMW l’intero intervento di Cardinale e Ibrahimovic.
Quanto detto da Aurelio De Laurentiis odierno.
“Victor Osimhen è un grandissimo giocatore ma si sa: Napoli è un posto fantastico, ci sono alcuni calciatori che si sono innamorati e ci sono rimasti come Hamsik per 11 anni. O come altri per otto anni. E ce ne sono altri che sono attratti dal Real Madrid, dal PSG, dall’Arsenal, dal Manchester City, dal Chelsea. Di conseguenza non puoi fermarli, in maggior misura allorchè hanno una clausola rescissoria con cui possono essere acquistati”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio