Procede bene il recupero dall’infortunio da parte di Ferran Torres. Stando a quanto viene descritto da Marca, l’esterno del Barcellona, che è fermo dal 31 gennaio, tornerà presto in gruppo e l’obiettivo è quello di essere di moda perfette condizioni per il ritorno degli ottavi di Coppa Campioni contro il Napoli, in programma il 12 marzo allo stadio Montjuic. Il giocatore non vorrebbe avere affrettare i tempi, idea condivisa pure dallo gruppo tecnico e dai medici del club, e per tale motivo salterà l’incontro contro l’Athletic di domenica.
Rimane il dubbio su una sua presenza per la sfida di venerdì prossimo contro il Maiorca, ma è tuttavia troppo presto per poter dare una risposta perché tutto scaturirà dal suo stato fisico la prossima settimana. Potrebbe pertanto essere convocato e giocare qualche minuto, ma la decisione definitiva verrà presa da Xavi il giovedì, giorno che precede l’incontro.
Ferran Torres ha riportato un microlesione al bicipite della gamba destra al 6′ del match contro l’Osasuna e ha dovuto essere sostituito immediatamente. Pure se il referto medico fornito dal Barcellona non specificava la durata dell’assenza, la squadra aveva in mente che avrebbe dovuto fermarsi per quattro settimane, come è avvenuto. Pochi dubbi dunque, per il Napoli dovrebbe aver recuperato.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio