Simone Inzaghi, tecnico dell’Inter, ha conversato nell’intervista concessa a DAZN alla fine dell’incontro pareggiata contro il Napoli: “C’è un po’ di delusione per la gara che hanno fatto i ragazzi contro la squadra campione d’Italia. Abbiamo fatto primo tempo e inizio secondo molto buoni, una leggerezza ci è costata il successo. Per come è andata c’è delusione, abbiamo perso le distanze ma nonostante questo siamo stati ordinati. Il Napoli ha avuto più possesso, ma Sommer è rimasto inoperoso”.
Darmian dice di non aver toccato il pallone sul corner del pareggio.
“C’è da rivederlo, penso che l’arbitro abbia fatto un buona gara e non era semplice. Sul terreno di gioco c’è stata grande educazione da parte dei calciatori”.
La squadra era stanca?
“Veniamo da una settimana che avevamo cerchiato in rosso sul calendario, ho fatto i complimenti ai ragazzi perché abbiamo avuto un giorno e mezzo dopo aver giocato 120 minuti. C’è dispiacere per i nostri tifosi, dal momento che ci hanno riservato un’accoglienza da brividi. Ci sarebbe piaciuto regalargli il successo, ma ogni volta c’è qualche cosa da apprendere. Sul pareggio potevamo sicuramente fare meglio, ma pure quello sarà un insegnamento”.
Eccesso di foga?
“Con tutta probabilità abbiamo commesso errori qualche scelta, pure in ultimo. Potevamo fare meglio ma non dimentichiamo che contro l’Inter ci sono sempre la squadra avversaria, organizzati e pieni di talento Juan Jesus ha fatto un intervento meraviglioso su Barella e lì la gara sarebbe finita”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio