Nell’intervista concessa a Tele Radio Stereo 92.7 è intervenuto Leandro Cufre, difensore della Roma nelle stagione 2001-2003 e nella stagione 2004-2006, che dopo la carriera calcistica ha iniziato ad allenare e nella giornata odierna è vice-ct del Venezuela. Queste le sue dichiarazioni sui giallorossi:
Cosa hai pensato allorchè hai visto Spalletti?
“La prima cosa che abbiamo fatto è stato darci un abbraccio, perché dopo ho detto a lui che capisco a questo punto cosa vuol dire essere dalla parte dell’allenatore. L’ho trovato come spesso accade, è una brava persona, molto competente e penso che la nazionale italiana abbia fatto un salto in avanti con lui. Lo stimo davvero tanto”.
Dei giocatori dell’Italia ci sta qualcuno che ti ha impressionato?
“Fra i parecchi giocatori dell’Italia mi ha impressionato moltissimo Locatelli, ma allorchè è entrato ciò che ha segnato la partita è stato Zaniolo, un giocatore davvero esplosivo e un ottimo talento italiano”.
Cosa pensi di De Rossi allenatore della Roma?
“Mi sento molte volte con Daniele, è un amico per me e una grande persona. Adesso che finisco le amichevoli con la nazionale verrò all’Olimpico a vedere la nostra Roma, in questo modo potrò rivedere tutti gli amici che ho lasciato nella capitale come Bruno Conti”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio