L’ex portiere della Juventus e a questo punto preparatore Michelangelo Rampulla, ospite di TvPlay, ha conversato in questo modo della sua esperienza alla Salernitana al fianco di Paulo Sousa e del rapporto coi portieri non precisamente alti: “Fino a novembre ho allenato Ochoa alla Salernitana che è alto 1.83. Ottimo portiere che molto con tutta probabilità farà il sesto mondiale con il Messico. Ok non con la Germania ma ad ogni modo un risultato importante. Ero nello team di Paulo Sousa alla Salernitana e vi posso dire che è un allenatore molto preparato tatticamente. Alla Fiorentina fece molto bene dopo andò via per divergenze sul mercato con la società.
Poteva andare al Napoli? Sì, dopo non si fece niente. Le cose al Napoli sarebbero andate diversamente con lui in panchina? Non so, non era facile ripetersi ma forse non sarebbe stato a questo punto nono in classifica. Non conosco il motivo per cui non è andato al Napoli”, ha riferito chiudendo l’argomento Paulo Sousa.
Su Tudor, rivelazione fra i suoi ex compagni, fresco di matrimonio con la Lazio: “Non avrei pensato che lui potesse fare l’allenatore allorchè era mia compagno di squadra. Di Conte, Deschamps sì. Come giocatore poteva fare in maggior misura Tudor, non ha espresso tutte le sue qualità. Da allenatore sta facendo molto bene, davvero”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio