Un danese per il Napoli del futuro, in attesa di comprendere chi sarà il tecnico dopo l’inevitabile separazione col traghettatore Calzona. Stando a quanto viene riportato dai media turchi, nello specifico dal portale Fanatik, la squadra azzurro sarebbe difatti in chiusura per l’approdo in Serie A di Victor Nelsson, destinato a lasciare il Galatasaray nella prossima sessione di mercato estiva.
Non è un nome nuovo. Classe ’98, capace di giocare pure da giocatore della fascia centrale del campo difensivo ma impiegato generalmente da centrale di difesa, Nelson non è una fiamma dell’ultima a questo punto. Il suo profilo era stato difatti già offerto al Napoli durante la sessione di riparazione di calciomercato, allorchè tuttavia non ha convinto la società guidata dal patron Aurelio De Laurentiis. Nella giornata odierna, per lo meno secondo quanto raccontano dalla Turchia, le cose potrebbero tuttavia essere cambiate.
Costa 15 milioni di euro. La fonte continua, spiegando che adesso non vi sarebbe un vero e proprio accordo fra le parti. Nelsson in compenso avrebbe comunicato alla società turca la fine della propria esperienza in giallorosso alla fine dell’anno e il suo entourage avrebbe già incontrato la dirigenza del Napoli, strappando un intesa sostanziale. Da comprendere, oltre alla fattibilità dell’operazione, i suoi costi: in Turchia si parla di una valutazione attorno ai 15 milioni di euro.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio