Un po’ spy story, un po’ buoni rapporti che potrebbero pure portare a questa operazione di mercato. È il mercato che può vedere protagoniste Juventus e Napoli, che nel giro di un anno si scambiano praticamente i dirigenti. A Torino c’è Cristiano Giuntoli, scudettato in azzurro solo una stagione fa. A Napoli arriverà a breve Giovanni Manna, nella giornata odierna head of football del club bianconero. Inevitabile che alcune strade andranno a intrecciarsi.
Gli obiettivi comuni. Sul tema si sofferma Tuttosport, che esclude Zaniolo dal novero dei potenziali calciatori seguiti da entrambi dei club, in maggior misura perché non rientra nei piani di Giuntoli. Discorso diverso per Lazar Samardzic, nella giornata odierna non al primo posto per la Juve ma che può accendere il duello. Idem Lewis Ferguson e non solo, perché pure Heorhij Sudako piace parecchio a entrambi.
E Matias Soulé… S’inverte il panorama per ciò che riguarda il regista argentino, a titolo temporaneo dalla Juventus al Frosinone e che ritornerà alla base a fine stagione. È un pallino di Manna, scrive il normale piemontese, che potrebbe pure bussare alla porta della Juve per averlo a Napoli. Difficile che Giuntoli dica sì per una cifra inferiore ai 45 milioni di euro.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio