Nicolò Zaniolo sarà uno dei grandi pezzi pregiati in ottica della prossima estate. Ora a titolo temporaneo all’Aston Villa, farà rientro in Turchia al Galatasaray che è proprietario del cartellino. Ma sull’ex giocatore di Inter e Roma c’è la fila nel campionato italiano e, proprio su suggerimento del ct della Nazionale azzurra, Luciano Spalletti, il ritorno in Serie A sarebbe possibile a giugno.
Pallino di Manna, obiettivo di Giuntoli
Zaniolo è un giocatore che a Giovanni Manna, attualmente alla Juventus e prossimo DS del Napoli, è sempre piaciuto. Per tale motivo contatti e sondaggi per un futuro eventuale del giocatore del Gala inizieranno presto. Intrecci e incroci. Cristiano Giuntoli, dalla scorsa estate uomo mercato bianconero, aveva trattato Zaniolo proprio ai tempi del Napoli e ora sarebbe tornato a chiedere informazioni in ottica dell’estate. Ove la rivoluzione tattica e tecnica dei bianconeri passerà pure dal reparto avanzato. Dopo Felipe Anderson, un altro giocatore d’esperienza nel reparto avanzato?
La botta Viola?
Per concludere la Fiorentina. La lista di pretendenti estive per Zaniolo è lunga e la società gigliata, pronta a salutare Vincenzo Italiano a giugno, è da tempo interessata. Zaniolo potrebbe pertanto essere il nuovo Gudmundsson di Alberto Gilardino o il prossimo Colpani di Raffaele Palladino. Sarà asta in estate, e la lista è solo dapprima: l’avventura in Premier è ai titoli di coda, dopo il trequartista azzurro tornerà in Turchia al Galatasaray. Ma un domani tuttavia in Serie A, in Italia, si avvicina..
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio