Durante la sua intervista ai canali ufficiali della Lega Serie A, il centravanti del Napoli Khvicha Kvaratskhelia ha conversato pure del suo legame con la città di Napoli, spiegando quanto si sia integrato durante la sua fin qui breve esperienza azzurra:
“Mi manca casa mia ogni giorno, ma a questo punto sento che casa mia è in Italia e in maggior misura in questa città, in cui si vive per il calcio. Si vede che i tifosi sono felici allorchè guardano il calcio e questo è incredibili perché non lo vedi da nessun’altra parte, devo dire. Il modo in cui i tifosi mi trattano, il modo in cui i tifosi mi amano, è una cosa grandissima”, ha riferito Kvara.
Conseguentemente un passaggio sulla stagione attuale:
“Allorchè vinci il titolo una volta vuoi vincerlo un’altra volta, provi a bissare il successo e a dare tutto me stesso per riuscirci. Ma nella vita niente è facile. Sono diventato campione d’Italia alla mia prima annata e sono stato il primo a dare il via alla festa. Ho imparato tanto qui, non solo nel calcio ma proprio nella vita. Ho imparato tante cose fuori dal campo sul Napoli e sulla gente. Far parte di questa città è un’esperienza meravigliosa. Se dovessi andare via sono sicuro che mi mancherebbero tante cose”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio