Al fischio finale di Napoli-Frosinone, con l’ennesima battuta d’arresto dei partenopei che fanno 2-2 con i ciociari, il Maradona ha fischiato sonoramente la squadra azzurra. Ne parla in questo modo in conferenza stampa il tecnico Francesco Calzona: “I giocatori allorchè stanno a questo livello non devono avere paura delle pressioni. Non possiamo dire niente al pubblico, siamo noi che dobbiamo trascinarli. Se ti fischiano giustamente devi andare a casa tacere.
Crede tuttavia alla Champions?
“Certo, ci si deve credere altrimenti non puoi fare questo lavoro. La matematica non ci condanna a nessun traguardo. Io ci credo, abbiamo la complicazione gravissimo di non essre solidi. Non accettabile subire due gol a partita”.
Come è la salute atletica?
“Avevo detto alla squadra che era a noi noto che nella giornata odierna c’era molto caldo, avevo chiesto la gestione della palla per non correre e rincorrere. Giocavamo contro una formazione molto giovane con più benzina di noi. Subito dopo che abbiamo fatto gol abbiamo perso 4-5 e subito il penalty, inaccettabile come sono arrivati in area. La salute atletica è normale, la squadra non è giovanissima e non sarà al 100%. non riusciamo a fare nemmeno una densità ordinata”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio