Giovanni Manna a partire dalla prossima estate sarà il nuovo DS del Napoli. E’ lui il dirigente scelto dal patron De Laurentiis per ripartire in estate dopo una stagione complicatissima che, dopo l’ultimo 2-2, quasi certamente si concluderà senza l’ammissione alla prossima Coppa Campioni. Il patron del club del napoli ha scelto chi ha mosso i fili del progetto Next Gen della Juventus negli ultimi anni e gli ha già mostrato grande fiducia concordando con lui un accordo di durata quinquennale.
Manna è legato alla Juventus da un’altra stagione di contratto ma negli ultimi giorni, dopo che è emersa la notizia di un suo accordo con il Napoli, la società bianconera ha preso la decisione di concordare con lo stesso Manna l’interruzione della collaborazione in attesa della risoluzione del contratto che arriverà entro la fine dell’anno. Praticamente Manna (assente allo stadio Olimpico Grande Torino per il derby della Mole) da qualche giorno non è nemmeno più alla Continassa. E in questo modo sarà fino alla fine dell’anno.
Cristiano Giuntoli prima del derby della Mole in seguito finito 0-0 aveva in questo modo commentato l’assenza di Manna in tribuna: “Stiamo disquisendo con lui, per sforzarsi di comprendere il suo percorso nel rispetto del nostro club”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio