UDINESE, ASPETTANDO CANNAVARO… MILAN, NIENTE LOPETEGUI. ROMA A CACCIA DEL DS –
Sono ore decisive per il futuro della panchina dell’Udinese che nelle prossime ore dovrebbe annunciare l’addio di Gabriele Cioffi e il nuovo allenatore, che sarà Fabio Cannavaro dopo che nelle scorse ore la squadra friulano aveva sondato pure Edy Reja come profilo papabile. Nondimeno nella giornata odierno Cioffi dovrebbe tuttavia dirigere l’allenamento dei bianconeri.
In giornata è atteso a Udine il Pallone d’Oro 2006. L’ex difensore, che da tecnico ha esordito in Italia in Serie B nello scorso campionato al Benevento, debutterà in questo modo in Serie A dopo gli anni trascorsi ad allenare all’estero, in maggior misura in Cina.
Nel suo gruppo è confermata la presenza di Giampiero Pinzi, che avrebbe affiancato pure Reja. Inoltre, ci saranno il fratello Paolo e Francesco Troise, legato a Cannavaro sin dalla comune militanza nelle giovanili del Napoli.
L’Udinese ha perso l’ultima gara di campionato allo scadere contro l’Hellas Verona e ora vede sempre più vicino lo spettro della retrocessione in Serie B.
Nulla Milan. Con ogni probabilità, difatti, non sarà Julen Lopetegui il tecnico dei rossoneri nella prossimo anno: secondo le informazioni raccolte dalla nostra redazione, l’ex tecnico di Porto, Real Madrid, Siviglia e Wolverhampton potrebbe trovare presto l’accordo con il West Ham.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio