Bruno Satin, agente di Valentin Gendrey, intervenuto ai microfoni di Sportitalia parla in questo modo dell’anno dell’esterno del Lecce, a segno nelle scontro salvezza vinto dai salentini contro il Sassuolo: “Sente la fiducia del club, è un ragazzo affidabile che sta raccogliendo i frutti di ciò che ha seminato. È uno degli esterni più affidabili della Serie A, a livello difensivo in Serie A ci sono pochi calciatori al suo livello. Pure calciatori forti come Leao e Kvaratskhelia hanno faticato con lui”.
In estate sarà difficile per il Lecce trattenerlo in caso di offerte importanti
“Sicuramente se arrivasse una grande offerta sarà presa in considerazione dal Lecce, dopo dopo ci sta da vedere da ove arriverà e se questa dovesse soddisfare i dirigenti giallorossi”.
In Italia tuttavia sta bene
“A Lecce c’è una tifoseria stupefacente, sia in casa che in trasferta. Intanto vediamo se arriverà la salvezza, dopo a fine stagione valuteremo insieme alla società eventuali opportunità interessanti che dovessero esserci. Valentin è un punto inamovibile per il Lecce, è un ragazzo che è rimasto umile: non crea problemi nello spogliatoio, è un professionista dentro e fuori dal campo”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio