Inter, occhi già sul futuro. Idea Nacho per la linea difensiva, dinanzi Immobile non scalda

Inter, occhi già sul futuro. Idea Nacho per la difesa, davanti Immobile non scalda

Dopo la festa per il ventesimo Scudetto, è già tempo di guardare avanti in casa Inter. Il Corriere della Sera sposta lo sguardo già sul futuro e sul mercato che verrà, per i Campioni d’Italia. Si è già aggiudicato a parametro zero Mehdi Taremi del Porto, l’obiettivo del Milan il campionato scorso. Apporrà la firma un accordo triennale da 3 milioni annui e per rendere più agevole il suo inserimento nel campionato ha già iniziato a studiare l’italiano. Piotr Zielinski, risoluto a lasciare Napoli, è l’altra gemma già virtualmente aggiunta all’organico del prossimo anno.

Rinforzare la linea difensiva altro obiettivo: tentazione Nacho
Di certo non finisce qui, perché nel reparto arretrato servirà iniettare forze fresche includendo nella considerazione gli acciacchi del 36enne Acerbi: un’idea conduce a Nacho del Real Madrid che ha neutralizzato Haaland nella tana del City. È svincolato e non rinnoverà. Nel reparto avanzato includendo nella considerazione il rendimento non eccellente di Sanchez e Arnautovic occorrerà guardarsi attorno per una rosa completa su più fronti. Immobile, determinato a lasciare la Lazio, si è offerto tramite il suo agente ma la pista non scalda.

Lo stesso Ausilio ha confermato che il mercato nerazzurro è già iniziato: “Questo è il momento di gioire tutti insieme, qualcosina abbiamo già fatto e forse un po’ troppo velocemente perché ora tutti si aspettano altro. Ma due di cose le abbiamo già fatte”, le sue parole.

Image:Getty

Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio