Il Napoli, con un comunicato sul proprio sito ufficiale, ha reso noto di aver confermato il ritiro a Dimaro Folgarida pure per la prossima estate. Questo il testo: “Inizierà il prossimo 11 luglio il ritiro precampionato 2024 della squadra SSC Napoli nel tradizionale ritiro di Dimaro Folgarida, in Val di Sole. La squadra azzurra rimarrà nella località turistica del Trentino sino a domenica 21 luglio con le sedute di allenamento ospitate allo stadio di Carciato nella SKI.IT Arena.
Per la tredicesima volta la Val di Sole scandirà in questo modo l’inizio della nuova stagione calcistica azzurra, legame che costituisce con tutta probabilità una sorta di primato da Guinness per ciò che riguarda i Club europei.
In questo modo a luglio per i supporter partenopei si ripresenta l’opportunità di vedere al lavoro i propri beniamini con due imperdibili fine settimana. Saranno undici giorni di allenamenti per la squadra e di spensierata vacanza per i tifosi in un ambiente piacevole e naturale che offre loro ideali possibilità di rigenerazione fisica e di relax.
A comunicare ufficialmente le date del nuovo ritiro sono il patron della SSC Napoli Aurelio De Laurentiis, l’assessore al Turismo e Sport del Trentino, il Ceo di Trentino Marketing Maurizio Rossini, il patron dell’Apt Val di Sole Luciano Rizzi e il sindaco di Dimaro Folgarida Andrea Lazzaroni.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio