Aria di cambiamenti in casa Napoli. Cambiamenti radicali. La formazione campione d’Italia è in lotta per la conquista di un posto nelle prossime competizioni europee (Europa League o Conference League) ma alla fine dell’anno, viste le prestazioni deludenti che hanno portato all’esonero di Garcia prima e Mazzarri dopo, sarà protagonista di una vera e propria rivoluzione. Il nono posto in classifica provvisorio con 50 punti è un bottino decisamente insufficiente per una formazione che era partita con l’obiettivo di difendere il titolo e puntare ai quarti alti della graduatoria.
Tante partenze nel reparto avanzato
E che rivoluzione sia. Specialmente nel reparto offensivo con diversi calciatori che saluteranno la città del Vesuvio. Uno su tutti molto con tutta probabilità sarà Victor Osimhen. Oltre all’attaccante nigeriano dovrebbe essere di moda partenza pure Giovanni Simeone con la Lazio che potrebbe pertanto essere interessata all’attaccante argentino figlio d’arte. In dubbio pure il futuro di Giacomo Raspadori.
Idea Bonny
In entrata viceversa gli occhi sarebbero puntati su una neopromossa e sul suo centravanti. Stando a quanto riferito da l’edizione di oggi della Gazzetta dello Sport, le attenzioni sarebbero rivolte su Ange-Yoan Bonny. L’attaccante del Parma è stato fra i protagonisti del ritorno in Serie A dei ducali di Pecchia realizzando sette gol in stagione fra campionato e Coppa Italia e ben 10 assist.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio