L’emergenza subitaneamente. Il Napoli si recherà domani a Udine e nel giorno di vigilia sono parecchi le perplessità, parecchi dei giocatori di Calzona potrebbero non prendere l’aereo. Con tutta probabilità sarà in questo modo per Khvicha Kvaratskhelia: risentimento alla coscia sinistra, possibilità di recupero vicine allo zero e addio rimpatriata con l’Udinese.
Sono in forse pure Juan Jesus e Matteo Politano, oltre all’assenza di Piotr Zielinski che è tuttavia lì a combattere contro la lesione al polpaccio sinistro e chissà se riuscirà a salutare il popolo all’ultima – del campionato e della sua Napoli – contro il Lecce. E tuttavia: Juan Jesus e Politano hanno svolto lavoro personalizzato e nella giornata odierna si capirà se riusciranno a stringere i denti per partire. A scriverlo è il Corriere dello Sport.
L’allenamento conclusivo in programma nella giornata odierna al centro sportivo di Castel Volturno sarà insomma come una specie di filtro: Calzona capirà se potrà recuperare qualcuno o se quantomeno potrà convocarlo. In maggior misura nel reparto avanzato: se oltre a Kvara finalmente dovesse arrendersi pure Politano, e se Jack non tornerà pimpante, allora il tridente conterà su Ngonge e Lindstrom, uno sulla fascia destra e l’altro a sinistra. Ai lati di Osi: il punto inamovibile, il totem, l’ultima speranza di un Napoli decimato, claudicante, azzoppato e disturbato da troppe polemiche sin dall’inizio di una stagione tuttavia da ricordare come un monito.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio