Stasera dovrebbe essere l’opportunità per rivedere titolare Jesper Lindstrom (24 anni) con il Napoli. Un evento, abbastanza difficile da pronosticare se si riguarda attualmente del suo acquisto nella scorsa estate. Non proprio un arrivo a caso, includendo nella considerazione che con circa 30 milioni di euro di spesa è la botta estivo più costoso dell’intero campionato italiano.
Finora del Lindstrom napoletano si è visto poco o niente. Appena due volte sul terreno di gioco da titolare, il calciatore della zona centrale del campo offensivo danese classe 2000 non vede comparire il suo nome negli undici iniziali di una distinta addirittura dallo scorso 19 dicembre, la notte del disastroso 0-4 casalingo subito dal Frosinone. Se si rimane solo alla Serie A, Lindstrom non scende sul terreno di gioco dall’inizio della gara addirittura da fine settembre, da un’altra partita finita con il punteggio di 0-4 ma quella volta in favore del suo Napoli, sul campo del Lecce.
Le tante assenze di questa sera in casa Napoli gli dovrebbero riaprire le porte dei titolari per la sfida sul campo dell’Udinese. Un evento, dicevamo, includendo nella considerazione che (pure a causa di un infortunio) Lindstrom non scende sul terreno di gioco da un mese e mezzo. Era il 30 marzo allorchè subentrava nel finale della rovinosa sconfitta interna contro gli orobici. Da allora solo assenze, per una prima annata da dimenticare a Napoli. Ad nella giornata odierna 0 gol e 0 assist.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio