Finisce in parità la partita del Bluenergy Stadium fra l’Udinese padrona di casa e il Napoli. La formazione campione d’Italia torna nello stadio ove un anno e un paio di giorni prima aveva festeggiato la conquista del terzo scudetto. Il risultato è lo stesso, il marcatore tuttavia: Victor Osimhen. E’ proprio la punta nigeriano a sbloccare la partita ad inizio del secondo tempo per Isaac Success nel finale ha pareggiato i conti togliendo la possibilità ai partenopei di conquistare la Champions e tenendo aperta la speranza di salvezza dei friulani.
Il commento di Cannavaro
“Dobbiamo avere più coraggio e a tratti lo abbiamo avuto – ha chiosato in conferenza stampa Fabio Cannavaro – il Napoli è venuto qui, ha giocato la sua partita gestendola in modo serio perdendo pure magari tempo finalmente. Siamo felici del punto perchè ci dà morale e coscienza”.
L’analisi di Calzona
Questo quanto ha sostenuto Francesco Calzona in conferenza stampa: “Allorchè le gare si sporcano purtroppo fatichiamo, è già la terza volta nella mia gestione che non riusciamo a gestire al meglio il vantaggio. Non mi sarei mai aspettato un’Udinese in questa posizione di classifica, le annate in seguito possono girare in modo particolare e questo è stato il caso dell’Udinese, ma può tuttavia uscire da questa situazione”.
Appresso gli highlights dell’incontro.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio