A gennaio il Genoa ha tirato su le barricate per respingere l’assalto della Fiorentina ad Albert Gudmundsson. La prossima estate, ma, il destino dell’islandese appare segnato, con una cessione a suo di milioni che diventerà praticamente irrinunciabile visti i parecchi interessamenti delle big e le naturali ambizioni di un giocatore che ha avuto un impatto fortissimo al suo primo anno in Serie A.
Da tempo il suo nome è sui taccuini di tutte le big italiane, con l’ultima ad essersi mossa in ordine di tempo che è l’Inter campione d’Italia. Prima dei nerazzurri ci avevano pensato pure Juventus e Napoli, ma non solo. Dalla Premier League, scrive la Repubblica nella sua edizione genovese, sono arrivati sondaggi e interessamenti, ma non solo.
Per il giornale effettivamente adesso si starebbe muovendo pure il Bayern Monaco in ottica dell’estate. Una concorrente di lusso per le italiane, che già dovranno fare i conti con una valutazione in costante crescita nelle ultime settimane: ad nella giornata odierna per lasciarlo partire il Genoa chiede una cifra che tocca i 35 milioni di euro. In stagione il centravanti islandese ha messo insieme numeri importantissimi: nelle 35 presenze complessive fra campionato e Coppa Italia sono 16 i gol realizzati, con pure 4 assist all’attivo.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio