Quella fra Bologna e Juventus è sicuramente una partita particolare per Thiago Motta, allenatore dei rossoblù ma nel mirino della Vecchia Signora per la panchina del futuro. La Gazzetta dello Sport si sofferma sulla situazione del tecnico, dinanzi ad una decisione vitale per la propria carriera ma pure per il destino delle due società in ballo. Il patron dei felsinei Saputo è sicuro di poterlo trattenere, a Torino soffiano sul vento dell’addio per avere il fautore della grande sorpresa di questa Serie A.
Secondo il solito stampato in rosa, sarebbero 6 i collaboratori pronti a seguire Motta pure alla Juventus. A partire dal suo vice Hugeux, ora mai secondo dall’esordio al PSG Under 19, fino all’uomo “di famiglia” Garcia, sposato con sua sorella. E in seguito il preparatore atletico Collinet, la partita analyst Colasante e i due allenatori dei portieri Lozano e Yovo.
Nella conferenza stampa di ieri, Motta ha in questo modo parlato del proprio futuro: “Prossimamente mi vedrò con il patron, prenderemo insieme una decisione e la comunicheremo congiuntamente. Sta arrivando il momento di farlo, ma va fatto internamente e con grande rispetto per tutti. Io non ho deciso nulla e non ho firmato nulla. La settimana prossima dovremo vederci, parlare e comunicare la decisione insieme”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio