Il Napoli prova il blitz per Albert Gudmundsson del Genoa, secondo quanto racconta nella giornata odierna la Gazzetta dello Sport. Nelle ultime ore il patron Aurelio De Laurentiis avrebbe intensificato i contatti con i dirigenti del Grifone con l’obiettivo di anticipare tutti nella corsa all’islandese, vera e propria sorpresa di questa stagione in Serie A.
Il Genoa valuta il suo cartellino non meno di 30 milioni di euro, cifra che non pare spaventare il Napoli che in estate avrà tantissima liquidità da immettere sul mercato grazie alla cessione sempre più probabile di Victor Osimhen per oltre 100 milioni di euro. All’inizio gli azzurri proveranno ad inserire una contropartita tecnica per abbatere parzialmente l’importo, col nome di Leo Ostigard che rimane in cima ai pensieri. Ma il Genoa, come minimo per ora, non pare intenzionato ad accettare calciatori nella parte interna dell’operazione.
Una direzione più precisa sarà presa solo dopo la fine del campionato, col solito che individua in quella giorno il momento corretto per l’affondo azzurro. Pure perché nelle prossime ore Giovanni Manna sarà ufficializzato come nuovo DS, a quel punto tutti i tasselli saranno al proprio posto e potrà partire la contrattazione vera e propria. Il tutto volendo forzare i tempi per anticipare l’Inter, alle prese con i noti problemi societari legati al sempre più probabile passaggio di consegne da Stevan Zhang a Oaktree.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio