Pare esserci davvero una rottura fra Giovanni Di Lorenzo e il Napoli. Il giocatore difensivo della formazione partenopea e della Nazionale di Luciano Spalletti è uno dei calciatori simbolo della squadra che solo un anno fa ha trovato il successo il suo terzo scudetto. Un giocatore che potrebbe finire al centro del mercato qualora lo strappo con la società non dovesse essere ricucito.
Botta e risposta
Nelle scorse ore c’è stato un botta e risposta fra l’agente Giuffredi e la società con la nota diramata che aveva risposto alle dichiarazioni del procuratore: “Il Calcio Napoli rileva con sorpresa che, per l’ennesima volta in pochi giorni, il signor Mario Giuffredi afferma che Giovanni Di Lorenzo lascerà il Napoli. Corre l’obbligo marcare che Di Lorenzo ha un accordo con il Napoli per altre 4 stagioni sportive, non fa parte del novero dei giocatori di cui la società valuterà il possibile passaggio ad altro club ed è pertanto esclusa una sua possibile cessione”. Pronta la nuova risposta dell’operatore di mercato: “Prendo atto della nota diramata dal Napoli a nome del Patron. Vorrei tuttavia ricordare a tutti, De Laurentiis compreso, che le nostre azioni e decisioni scaturiscono inevitabilmente dalle sue dichiarazioni (…). Ribadisco che andremo avanti per la nostra strada, continuerò a lavorare per far si che il calciatore vada via da Napoli”.
La speranza di Conte
Come viene riportato da l’edizione di oggi de Il Mattino, la speranza di Antonio Conte è che una volta insediato sulla panchina del Napoli possa provare a ricucire lo strappo. L’allenatore salentino effettivamente potrà fare un tentativo in quel senso nella speranza che Di Lorenzo possa essere agli ordini per la prossimo anno.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio