Può riaccendersi la pista Aston Villa per Tammy Abraham, che non è certo di restare nella Capitale nonostante quanto detto da stima spese nei suoi confronti da De Rossi. Per ottemperare alle regole del FPF, la Roma deve fare 10 milioni di plusvalenze entro 30 giugno e potrebbe prendere la decisione di sacrificare l’inglese di scuola Chelsea.
Prima dell’inforturnio che lo ha privato di quasi tutto la scorsa stagione, Abraham ha disputato due ottime annate con la casacca della Roma. Nella stagione 2021-2022, ha disputato 37 gare in Serie A, segnando 17 gol e fornendo 4 assist. In Europa Conference League, ha giocato 13 gare, realizzando 9 gol e contribuendo in maniera decisiva alla vittoria del torneo da parte della Roma. Nella stagione 2022-2023, Abraham ha giocato 36 gare in Serie A, segnando 8 gol e fornendo 3 assist. In Europa League, ha disputato 10 gare, segnando 3 gol. Nella stagione 2023-2024, Abraham ha proseguito a essere un punto di riferimento per l’offensiva della Roma, dimostrando la sua importanza con prestazioni solide e gol decisivi, per lo meno fino all’infortunio.
Al momento opportuno di Roma, è previsto per i prossimi giorni un incontro fra la dirigenza giallorossa e Fali Ramadani per discutere del possibile passaggio di Federico Chiesa: l’agente vedrà pure il Napoli.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio